Cos'è "Ziggy in the Kitchen"?


Benvenuti!!!

finalmente mi sono deciso ad aprire il mio blog. Ziggy in the kitchen vuole essere un punto di incontro tra le due mie più grandi passioni: la musica e la cucina. Ho quindi pensato di associare una canzone POP ad ogni mio piatto, sperando di suggerire a voi, cari lettori, qualche spunto per i vostri pranzetti da soli, cenette in compagnia e aperitivi, stimolando il gusto e l'udito.
Ma sopratutto questo blog è una soddisfazione personale. Per tutte quelle volte che avevo voglia di fare qualcosa di solo mio e che non l'ho fatta. Ed è per tutte quelle persone che mi fermano chiedendomi dei miei piatti, che mettono un "like" su facebook ogni volta che pubblico una foto, e che vengono a cena da me ricoprendomi di complimenti.
Il mio modo di cucinare è intuitivo e nasce dalle mie continue voglie improvvise e incontrollabili. Quando mi passa per la testa di voler mangiare qualche cosa, non posso far altro che correre al supermercato, catapultarmi  nella mia cucina e impastare, frullare, sminuzzare e cuocere tutto.
E cosa c'è di meglio che cucinare mentre canti le tue canzoni preferite?
Il nome del blog è ispirato ad una delle canzoni pop più belle e al nome della mia gatta che partecipa attivamente ad ogni ricetta assaggiando ogni cosa! Ziggy Stardust!

Buona lettura e buon ascolto...

Marco


5 commenti:

  1. Guido è fatto benissimo questo blog (lo vedo solo ora da desktop) e le ricette mi sembrano tutte fantastiche..! Complimenti! E grazie per la segnalazione :)

    RispondiElimina
  2. Complimenti per il blog, voglio assolutamente provare alcune ricette :P

    RispondiElimina
  3. Molto più che un blog..un vero e proprio ricettario digitale da tenere sempre aperto in cucina!! :D

    RispondiElimina



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Pagina Facebook